Descrizione
Benvenuti in biancodoro , dove storia , professionalità e servizi sono la nostra forza . Arredare è creare un habitat organizzato , informale , versatile e accogliente . La casa deve suscitare emozione e curiosità e deve trasformarsi in un oasi di colori e forme da costruire con formule libere da schemi . Arte , qualità , autenticità e genialità . Tutto questo è Missoni Home .
Questi tessuti sono un inevitabile palcoscenico di luci e di colore , di materia e forme che li rendono unici nel loro genere e che dialogano con i capolavori d’ arte moderna . Nelle foto abbiamo inserito le spiegazioni tecniche . Prezzi al metro :
euro 265 zig – zag piccolo in raso di cotone in due varianti di colore ,
euro 265 zig – zag grande in tessuto idrorepellente antimacchia unica variante ,
euro 265 floreale in due varianti ,
acquisto minimo metri 3 .
Ditta biancodoro , ( da 70 anni ) produzione , vendita e assistenza diretta di : Corredi sposa completi , biancherie e tessili per la casa . Altre proposte nei negozi on line ( scrivere biancodoro su Google ) o nella pagina facebook . Per ulteriori informazioni contattare la direzione .
Annuncio indirizzato principalmente per le città di LECCE , BRINDISI , TARANTO , BARI , FOGGIA E PROVINCIE .
Fai nome di SalentoAnnunci.eu quando si chiama il venditore per indicare la provenienza del contatto è un modo sicuro